Saraniti: “Ho passato dei momenti bui. Sono contento per il gol e per le mie ultime prestazioni”

0

Palermo qualificato alla fase nazionale dei play-off. Valente e Saraniti hanno regalato a Filippi e ai tifosi rosanero la gioia di mantenere ancora vive le possibilità di promozione in Serie B. Per commentare il successo del Romeo Menti è intervenuto in mixed zone l’autore dello 0-2.

“E’ una rete molto importante, è servita a darci un po’ più di tranquillità nella partita. Ringrazio Nicola Valente per la splendida palla, solo lui poteva metterla lì. Siamo tutti concentrati sulle nostre capacità e a dare il meglio prima in allenamento e poi in queste gare importanti”, ha dichiarato in prima battuta Andrea Saraniti.

Il numero 9 del Palermo ha detto la sua opinione sullo stato di forma della squadra. “Questa rete serve per dare una mano alla squadra e far continuare il sogno in cui crede tutta la città. Sono molto sereno, stiamo lavorando bene. Speriamo di riavere con noi gli infortunati, anche loro ci potranno dare una mano per raggiungere risultati importanti”.

Saraniti ha parlato anche delle sua mancate convocazioni e del poco spazio avuto nel girone di ritorno. “Siamo tutti punti fermi in questa squadra. L’importante è pensare al gruppo, sono contento per il gol e per le prestazioni fatte da Francavilla ad oggi. Ho avuto dei momenti meno belli, che siamo riusciti a sistemare, è stato demerito mio. Farò del mio meglio per aiutare i miei compagni, finché il mister mi darà la sua possibilità”.

Sul prossimo avversario ai play-off, l’attaccante palermitano non si è espresso con decisione. “Non ho preferenze. Tutte le squadre hanno dei valori importanti arrivati in questa fase. Qualsiasi avversaria incontreremo saremo concentrati e giocheremo come se fosse una finale”.

LEGGI ANCHE

Filippi: “Abbiamo vinto con carattere e lucidità. Ora partiamo alla pari contro tutti”

Infortunio Lucca, il nuovo report clinico dopo l’operazione


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY