Avellino-Palermo, dove seguire il match gratis in tv e streaming

0

Alle ore 20:45 di oggi è fissato il calcio d’inizio di Avellino-Palermo, gara valida per il ritorno del primo turno nazionale dei play-off di Serie C. Ecco tutti i modi per potere seguire in diretta l’incontro dello stadio Partenio-Adriano Lombardi.

RAI SPORT

Non ci sarà bisogno di un abbonamento ad Eleven Sports per seguire la battaglia in campo tra gli irpini ed i rosanero. Rai Sportcanale 57 e 58 del digitale terrestre, manderà in onda la sfida in terra campana. In aggiunta al servizio televisivo, la gara sarà visibile sull’app Rai Play e sul sito di www.raisport.rai.it.

LEGGI ANCHE: Dubbi sulla corsia destra e in avanti: le probabili formazioni di Avellino-Palermo

ELEVEN SPORTS

Per vedere in streaming su pc, tablet o smartphone la partita ci si potrà anche abbonare sul sito di Eleven Sports al costo di 7,90 euro mensili. I novanta minuti saranno trasmessi anche sul canale YouTube, con sottoscrizione apposita, come abbiamo spiegato in un altro articolo.

LEGGI ANCHE: Eleven Sports trasmetterà le partite su YouTube: ecco il tutorial per seguirle

In questo caso, per godersi l’incontro dei rosanero direttamente dal proprio televisore basterà avere una smart tv ed aprire il video della partita su YouTube. Oppure ancora tramite alcuni dispositivi come Google Chromecast Amazon Fire Tv Stick è possibile, attraverso alcuni comandi dal proprio smartphone, trasmettere l’evento sul proprio tv tramite l’app di Eleven Sports. Infine, c’è anche la possibilità di collegare il vostro pc al televisore con il cavo HDMI.

In occasione di Avellino-Palermo, la gara non sarà trasmessa, come di consueto, su Sky Sport, nella sezione Primafila, tramite la modalità pay per view. Il match sarà pertanto visibile solo su Eleven Sports e Rai Sport. Inoltre, nessuna emittente radio si è aggiudicata i diritti per la radiocronaca dei play-off.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY