Palermo, squadra da ricostruire: almeno tre big sono pronti a partire

0

Il Palermo riparte ma senza tre importanti pedine. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Somma, Crivello e Saraniti sono destinati a lasciare Palermo. Non in virtù della scadenza contrattuale ma perché non rientrerebbero più nei piani della società e del tecnico Filippi.

Il difensore centrale non ha convinto il mister partinicese e su di lui pesa l’ingaggio particolarmente oneroso. Per alleggerire il monte stipendi il club rosanero vorrebbe lasciarlo partire. Discorso differente per Crivello, il quale non ha quasi completamente trovato spazio in campo con l’addio di Boscaglia, e che potrebbe essere sostituito dall’arrivo di Giron a parametro zero. L’attaccante palermitano, invece, vorrebbe restare nel capoluogo siciliano ma ha ricevuto alcune offerte.

A questi tre calciatori potrebbero aggiungersi anche Marconi e Lucca. Il primo potrebbe dire addio al Palermo in anticipo se non vedrà visto rinnovato il proprio contratto in scadenza l’anno prossimo. Mentre il capocannoniere rosanero ha ambizioni importanti e vorrebbe giocare in categorie più prestigiose della Serie C e sicuramente non mancano le società interessante ad acquisire il suo cartellino.

LEGGI ANCHE: Pelagotti sarà il portiere titolare del Palermo, ma manca un vice


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY