Martin si separa dal Palermo dopo due stagioni: il saluto del club

0

Malaury Martin non sarà un calciatore del Palermo nella prossima stagione. La società di viale del fante ha stabilito già da tempo di lasciar partire il suo centrocampista e di non rinnovargli il contratto. A partire dal 30 giugno, il francese non sarà più formalmente legato ai siciliani, diventando a tutti gli effetti svincolato.

La sua avventura con la maglia rosanero si conclude quindi dopo soltanto due stagioni e 36 presenze totali. Il mediano ha indossato anche la fascia di capitano per alcune partite in Serie D ed è stato autore di un gol di pregevole fattura da fuori area, l’unico con il Palermo, contro il Corigliano al Barbera. Martin, con la mancata conferma di Pergolizzi, non è riuscito a convincere i due tecnici che si sono alternati in Serie C, Boscaglia e Filippi.

Attraverso un post sui social, il Palermo Fc ha reso nota questa separazione. “Tra qualche giorno Malaury Martin non sarà più un giocatore del Palermo. Rimane l’eredità di un Signore che ha guidato la rinascita dei nostri colori nel momento più buio, con una dignità rara e l’eleganza degli animi nobili. In bocca al lupo, monsieur Malau. Grazie di tutto. 💗🖤”.

LEGGI ANCHE: Palermo, tanti i dubbi da chiarire prima del ritiro: futuro incerto per 5 rosanero


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY