Calciomercato, il Palermo prova a battere l’ampia concorrenza per Bombagi: la situazione

0

Il Palermo vorrebbe puntare forte su Francesco Bombagi. L’ex Teramo è conteso da tante società di Serie C e ha certamente l’imbarazzo della scelta per stabilire dove proseguire la sua carriera a quasi 32 anni. Una delle possibilità è la Sicilia, con la dirigenza rosanero in forte pressing sul calciatore, come scrive il Gds di oggi.

L’obiettivo del direttore sportivo Castagnini è quello di evitare che si inneschi un’asta per il trequartista attualmente svincolato. Avellino, Bari e Catanzaro sono interessate all’attaccante sardo, ma il Palermo vorrebbe trovare alla svelta un accordo. Bombagi andrebbe a rimpolpare il reparto offensivo, costituto al momento da Silipo, Floriano e Kanoute, anche se l’esterno senegalese piace molto agli irpini.

LEGGI ANCHE: Palermo, trattativa in chiusura per Massolo: il portiere è atteso in città martedì

I rosanero, qualora dovessero procedere con l’ingaggio di Bombagi, si assicurerebbero un attaccante di assoluta esperienza per la Serie C. Basti pensare alle ultime due stagioni al Teramo, maglia con cui ha siglato 18 reti in 64 gare. Per il classe ’89 si tratterebbe di un ritorno sull’isola, dopo l’avventura durata appena 6 mesi nel 2016 al Catania.

LEGGI ANCHE: Palermo, il calciomercato rosanero al via con Giron