Palermo, Saraniti ai saluti: il Gubbio è vicino a chiudere la trattativa

0

Quasi tutto fatto per Andrea Saraniti al Gubbio. L’attaccante palermitano, al termine di una stagione altalenante, è prossimo a lasciare la squadra della sua città per concentrarsi verso una nuova avventura. Nella giornata di ieri, come riporta il GdS di oggi, si sono intensificati i contatti tra il ds dei rossoblu e l’agente del calciatore.

L’affare sembra poter essere in chiusura nei prossimi giorni, o addirittura nelle prossime ore. Saraniti andrebbe quindi a rinforzare il reparto offensivo degli umbri, che hanno terminato il campionato di Serie C nel girone B al 12° posto, fuori anche dalla zona play-off. In maglia rosanero, il numero 9 ha avuto la possibilità di segnare 5 reti e fornire 2 assist nel corso delle 31 partite in cui è stato impiegato dai tecnici Boscaglia e Filippi.

LEGGI ANCHE: La Grotteria: “Low budget? Si può, ma Palermo…”

Il 32enne non è mai riuscito ad acquisire la fiducia della dirigenza rosanero. Dopo una serie di partite in cui non riusciva a sbloccarsi, l’attaccante ha messo a segno 4 gol nel giro di un mese. Tuttavia, con la definitiva esplosione di Lucca da dicembre in poi, Saraniti è passato in ombra. Soltanto nel finale di stagione, dopo una pesante esclusione tra i convocati di mister Filippi, il centravanti è tornato al gol.

Per Saraniti, quella di Gubbio, si tratterebbe della settima esperienza in Serie C. Nel corso della sua carriera, il centravanti ha indossato le maglie di Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese, Vicenza e Lecce.

LEGGI ANCHE: Mercato, gli attaccanti Bombagi e Cianci sfuggono al Palermo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY