Calciomercato Palermo, interesse per un difensore del Bari

0

Continuano a circolare nuovi nomi presenti nella lista dei desideri del Palermo. Marco Perrotta sembra essere finito nel mirino dei rosanero. Il suo arrivo, tuttavia, potrebbe essere legato alla cessione di Marconi. L’ex Monza prima di restare in Sicilia vorrebbe veder rinnovato il suo contratto in scadenza l’anno prossimo ma, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il suo entourage afferma che al momento è tutto fermo. Il centrale 31enne ha offerte da vari club di Serie C, di conseguenza non è da escludere una sua partenza.

Qualora Marconi dovesse lasciare la maglia rosanero, il Palermo potrebbe focalizzare le sue attenzioni per trovare un nuovo difensore centrale. Oltre a Nicola Pasini del L.R. Vicenza, reduce da una stagione positiva in cadetteria ma dato in uscita dai veneti, nelle ultime ore il GdS ha parlato anche di Perrotta, calciatore in forza al Bari.

LEGGI ANCHE: Palermo, la palermitanità va sempre meno di moda

perrotta

Il difensore su cui il Palermo ha messo gli occhi è un classe ’94, 27 anni. Perrotta gioca sul centro sinistra ed è adattabile in caso di necessità anche come terzino mancino, un sostituto perfetto per l’uscente Marconi. Il suo contratto va in scadenza tra due anni, ma il futuro del calciatore di Campobasso sembra essere lontano dal capoluogo pugliese.

Un sondaggio per il centrale dei biancorossi è stato compiuto anche dalla Reggiana, società recentemente retrocessa in Lega Pro. Perrotta conosce bene il campionato di Serie C, in cui vanta circa 150 presenze, ma anche la cadetteria, categoria in cui ha avuto modo di giocare 75 gare ufficiali con la maglia di Pescara e Avellino.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY