Jajalo torna a “casa”: vacanza a Palermo con la sua famiglia

0

Il legame che si crea con una città nella quale si vive per tanti anni, che sia per ragioni di lavoro o per altro, è inevitabile. La Sicilia, il clima, il mare e la città di Palermo hanno fatto innamorare Mato Jajalo e la sua famiglia. In occasione del compleanno del figlio, il calciatore bosniaco è tornato in vacanza nella città che lo ha ospitato 5 stagioni.

Il desiderio di Gabriel Jajalo, secondo quanto scritto sul profilo Instagram della famiglia, era proprio questo: Gabriel, cosa vuoi fare per il tuo compleanno?. Gabriel: “Voglio tornare a casa, a Palermo, si legge nella didascalia del post. Non è la prima per che l’ex capitano rosanero torna in Sicilia, proprio l’anno scorso tra le tante tappe in giro per l’isola era andato a visitare il luogo dove tutto ebbe inizio, lo stadio Renzo Barbera di viale del fante.

Jajalo è reduce da una stagione sfortunata. A dicembre ha rimediato una rottura del legamento crociato che lo ha tenuto fuori per tutto il campionato. Il 33enne, in scadenza con i friulani nel 2022, tornerà ad essere a disposizione di mister Gotti a partire dal ritiro estivo, sperando di vivere un’annata in Serie A da protagonista con la sua Udinese.

LEGGI ANCHE: Palermo, il raduno pre-ritiro inizia lunedì: test e allenamenti lontani dal Barbera