Palermo, non solo Soleri e Fella: si cerca un altro centravanti

0

Non si ferma il calciomercato rosanero, nemmeno con l’arrivo molto probabile della seconda punta Giuseppe Fella. Da puntellare c’è ancora il reparto d’attacco, viste le due probabili partenze. La prima, praticamente certa, è quella di Saraniti. La cessione dell’attaccante palermitano è stata rallentata per via degli ingaggi, inferiori rispetto a quelli percepiti dal club di viale del fante, proposti da Taranto e Gubbio. Ancora da conoscere, invece, è il destino di Lucca. Il calciatore potrebbe anche restare al Palermo, qualora nessuna società dovesse effettuare un’offerta congrua con le aspettative dei rosanero.

L’acquisto di Soleri, giovane punta centrale, non preclude la possibilità che il Palermo voglia investire ancora sul fronte offensivo. Anche perché il ragazzo proveniente dal Padova quasi certamente non occuperà il posto di titolare nella squadra di Filippi. I nomi che circolano per il ruolo di centravanti sono sempre gli stessi. Al Palermo piacciono Pandolfi della Turris e Cianci del Teramo, come riporta il GdS, due trattative complicate per via dell’ampia concorrenza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Palermo: ecco quando è previsto l’arrivo di Fella

Simone Rossetti (24 anni), centravanti del Novara.

Sembra sfumata l’ipotesi Gliozzi del Monza, il cui futuro potrebbe essere in Serie C al Pescara dopo l’ultimo anno trascorso in cadetteria al Cosenza. Situazione di stallo per Simone Rossetti. La punta del Novara è finita nel mirino del Palermo, come ha confermato alla nostra redazione l’agente del calciatore. La sua cessione per il momento è bloccata, in attesa di conoscere se il Collegio di Garanzia del Coni boccerà definitivamente l’iscrizione degli azzurri in Serie C. In questo caso, si aprirebbe una ghiotta occasione per i rosanero: Rossetti sarebbe ufficialmente svincolato.

LEGGI ANCHE: Palermo, quattro esuberi in attesa di sistemazione: Saraniti e Somma i primi a partire


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY