Ritiro, primo impegno del Palermo con la Virtus Vesuvio. Valente indisponibile

0

Primo impegno non ufficiale del Palermo in questa stagione. A dire il vero, per i rosanero non si tratta nemmeno di un’amichevole, vista l’assenza di un arbitro, bensì di un allenamento congiunto che avrà inizio nel pomeriggio dopo la seduta mattutina. Gli avversari saranno i ragazzi della Virtus Vesuvio Young di Torre del Greco, formazione che raggruppa tutti i calciatori svincolati delle categorie minori del territorio campano.

In questo modo, mister Filippi avrà modo di valutare le prestazioni in campo e le movenze tattiche dei suoi calciatori dopo questi primi 4 giorni di allenamenti. L’unico che non sarà presente in campo a San Gregorio Magno è Valente. L’esterno mancino ha rimediato una contusione al piede in allenamento martedì scorso e per via precauzionale ha saltato anche i due allenamenti di ieri.

LEGGI ANCHE: Palermo, salutato Lucca adesso basta scommesse

Sarà con il gruppo, invece, Broh. Il centrocampista che rientrava negli esuberi, insieme a Somma, Crivello e Saraniti, è stato chiamato da Filippi per allenarsi con il resto della squadra da un paio di giorni. Nelle prove tattiche, il tecnico rosanero l’ha provato sulla fascia sinistra o come esterno nel tridente a supporto della prima punta. Tuttavia, è ancora presto per comprendere se il 24enne verrà confermato e non è più in vendita.

LEGGI ANCHE: Massolo: “Filippi leader carismatico, Pelagotti strepitoso”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY