Sounas-Palermo? Parla il procuratore: “Vi spiego…”

0

Nella continua ricerca di un centrocampista per il Palermo, su alcuni giornali si è parlato dell’ipotesi Dimitrios Sounas. Il calciatore greco di proprietà del Perugia potrebbe lasciare l’Umbria dopo aver ottenuto la promozione in Serie B e i rosanero potrebbero aver fiutato l’affare. A parlare della presunta trattativa ai microfoni della redazione di RosaneroLive.it è stato il suo procuratore Bruno Cirillo, ex calciatore di Inter, Reggina e Siena.

L’agente di Sounas ha smentito per il momento ogni approccio con il club di viale del fante. Di questa cosa non so nulla, ho letto di un articolo ma non so come è uscita fuori questa notizia. Non mi ha contattato nessuno del Palermo”.

LEGGI ANCHE: Palermo, l’attaccante Brunori arriverà nel fine settimana

Il centrocampista 26enne, secondo quanto detto dal suo rappresentate, spera di rimanere a giocare in cadetteria con la maglia dei grifoni. “Dopo due campionati vinti di fila è normale che il calciatore vorrebbe rimanere a Perugia e giocarsi le sue carte però bisogna ancora comprendere se rientra nei piani della società. Quest’anno Caserta stravedeva per lui, ha fatto un campionato da protagonista. Anche l’anno prima con la Reggina ha contribuito a vincere il girone”, ha concluso Cirillo. Difficile quindi un suo approdo al Palermo, tuttavia il ds Castagnini non ha fretta e potrebbe affondare il colpo per la metà campo anche dopo l’esordio in Coppa Italia Serie C il prossimo 21 agosto.

Un articolo scritto in collaborazione con Marco Apprendi.

LEGGI ANCHE: Primavera Palermo: saluta Capodicasa, il nuovo allenatore sarà Di Benedetto


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY