Tribunale federale nazionale, Mirri prosciolto per le dichiarazioni su Ferrero

0

Il presidente del Palermo Dario Mirri è stato prosciolto dal Tribunale federale nazionale della Figc, dopo essere stato deferito. Il dispositivo è stato emesso dalla giustizia sportiva in seguito alle dichiarazioni del patron rosanero rilasciate lo scorso giugno su Massimo Ferrero.

Queste sono le parole di Mirri rivolte all’imprenditore romano. Ferrero a Genova non lo amano per niente, lui a parole è bravissimo ma quel genere di personaggi da circo li abbiamo già visti, ha affermato il numero uno rosanero. “BaccagliniFacileTuttolomondo: Abbiamo sperato fossero i nostri salvatori – ha continuato Mirri –. Abbiamo vinto il bando grazie al nostro progetto e perché gli altri hanno fatto offerte più scarse delle nostre”.

LEGGI ANCHE: Sounas-Palermo? Parla il procuratore: “Vi spiego…”

IL DISPOSITIVO

IL TRIBUNALE FEDERALE NAZIONALE – SEZIONE DISCIPLINARE
composto dai Sigg.ri:
Carlo Sica – Presidente (Relatore);
Valentina Aragona – Componente;
Giammaria Camici – Componente;
Paolo Fabricatore – Rappresentante AIA;

ha pronunciato, decidendo nella riunione fissata il giorno 6 agosto 2021, sul Deferimento del Procuratore Federale n. 533 /819pf20-21/GC/gb del 19 luglio 2021 nei confronti del sig. Dario Mirri e la società Palermo Football Club Spa, il seguente DISPOSITIVO

Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, definitivamente pronunciando, proscioglie il sig. Dario Mirri e la società Palermo Football Club Spa dalle incolpazioni loro ascritte. Così deciso nella Camera di consiglio del 6 agosto 2021 tenuta in modalità videoconferenza, come da Decreto del Presidente del Tribunale Federale Nazionale n. 1 del 1° luglio 2021.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY