Rosa vs nero, sabato 14 amichevole in famiglia: accesso garantito ai vecchi abbonati

0

Il Palermo ha organizzato un’altra amichevole, probabilmente l’ultima di questo pre-campionato, in vista del primo impegno ufficiale della nuova stagione che è previsto il 21 agosto contro il Picerno, gara valida per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C. Sarà una partita in famiglia, in cui si contrapporranno 22 calciatori rosanero, con in panchina da una parte da mister Filippi e dall’altra il suo vice Levacovich.

L’incontro è previsto sabato 14 agosto, l’accesso allo stadio Renzo Barbera sarà garantito esclusivamente agli abbonati della stagione 2019/2020 che dovranno essere muniti di Green Pass, certificazione che attesti l’esito negativo di un tampone o di avvenuta guarigione dal Covid-19.

LEGGI ANCHE: Palermo, il pubblico può tornare al Barbera ma la campagna abbonamenti è in stand-by

IL COMUNICATO DEL CLUB

“Sabato 14 agosto alle 17.30, il Barbera ospita un’amichevole speciale, tutta rosanero. I giocatori del Palermo si sfideranno fra loro in una vera partita, 11 contro 11: per l’occasione la rosa del Palermo sarà divisa in due squadre, una rosa e una nera, che si affronteranno a viso aperto nei 90 minuti. Mister Giacomo Filippi e il suo vice Fabio Levacovich siederanno sulle due panchine e si scambieranno le squadre tra il primo e il secondo tempo.

Una sfida in famiglia, ma una sfida a tutti gli effetti, da vivere intensamente, sotto gli occhi dei tifosi rosanero in tribuna: l’evento speciale è infatti aperto al pubblico e riservato esclusivamente agli abbonati della stagione 2019/2020, che potranno accedere gratuitamente al Barbera fino a riempire i due anelli della tribuna coperta, al riparo dal sole, a partire dalle 16. Per l’ingresso allo stadio, sarà infatti sufficiente presentarsi con il proprio abbonamento nominativo, non cedibile a terzi.

Rimane inteso che – secondo la normativa vigente –  l’accesso allo stadio è consentito unicamente ai soggetti muniti di uno dei seguenti titoli:

– Certificazione verde Covid-19 (Green pass)

– Certificazione di tampone effettuato entro le 48 ore dall’inizio dell’evento

– Certificazione di avvenuta guarigione entro gli ultimi 6 mesi rilasciata dalla struttura sanitaria locale di riferimento

– Certificazione di avvenuta somministrazione della prima dose di vaccino da almeno 15 giorni.

LEGGI ANCHE: Brunori si presenta: “Farò di tutto per andare in doppia cifra, Palermo non merita la C”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY