Il Palermo ci prova per Silvestri, ma l’Avellino propone il rinnovo al difensore

0

Il Palermo ha fatto un tentativo per portare in rosanero Luigi Silvestri. Lo rileva TMW, che sostiene sia stata fatta una prova di scambio tra la società siciliana e quella campana. Il club di viale del fante ha tentato di inserire nella trattativa che ha portato Kanoute all’Avellino anche il difensore palermitano.

I rosanero, infatti, sono tutt’ora alla ricerca di un centrale di difesa per riempire l’ultimo slot della rosa a disposizione di Filippi, sempre se non verranno ceduti i tre esuberi Somma, Crivello e Broh. Il calciatore dei campani potrebbe essere il profilo giusto per completare la rosa, data la profonda conoscenza ed esperienza del 28enne nella categoria e nel girone C. Il Palermo monitora la situazione, ma l’Avellino nelle ultime ore sta provando a blindarlo.

LEGGI ANCHE: Il Palermo e la nuova disciplina olimpica: la cessione ad ostacoli

Gli irpini stanno trattando con Silvestri per trovare l’intesa per il rinnovo. Il suo contratto va in scadenza a giugno 2022. Contatti avviati tra le parti, la situazione potrebbe sbloccarsi già dalla prossima settimana. L’intenzione della società del presidente D’Agostino è quella di non perdere a parametro zero uno dei pezzi pregiati della sua squadra.

LEGGI ANCHE: Palermo, buone notizie dall’infermeria: Brunori si allena con il gruppo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY