Palermo, come sarà la nuova maglia?

0

Come ogni anno c’è attesa tra i tifosi rosanero per conoscere la maglia ufficiale della stagione che sta per iniziare. La società del presidente Mirri continua il sodalizio con Kappa e tutto lascia presagire che dopo Ferragosto – giusto prima del primo impegno ufficiale, Palermo-Picerno di Coppa Italia – il kit 2021/2022 verrà svelato a pubblico e stampa.

LEGGI ANCHE: Mesi roventi per il Palermo: Di Piazza rivuole i suoi soldi

La presentazione della maglia stagione 2020 - 2021

Nel frattempo sui social è un proliferare di modelli e grafiche. La maglia del Palermo diventa fonte di ispirazione per tanti che si lasciano andare ad ipotesi con risultati a volte anche apprezzabili. I colori che si mescolano, il rosa, il nero, il bianco; l’oro che fa capolino per dare ancor di più l’idea di quanto preziosa possa essere questa “camiseta” (come la chiamano gli spagnoli). E poi le righe: verticali, orizzontali, trasversali, più o meno ampie: insomma, ciò che sicuramente non manca tra i tifosi rosanero è la fantasia.

LEGGI ANCHE: Palermo, buone notizie dall’infermeria: Brunori si allena con il gruppo

Nel frattempo molte squadre con lo stesso sponsor tecnico del Palermo hanno già presentato i loro nuovi kit. In serie A Fiorentina, Genoa e Brescia, mentre in serie B anche Empoli e Brescia hanno mostrato le nuove divise. Nello stesso girone del Palermo, stesso discorso per il Bari che – oltre alla canoniche prima e seconda maglia dove dominano il bianco ed il rosso – ha sfoggiato un’insolita terza maglia di color verde.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY