Brunori: “Era importante partire con una vittoria. Vengono i brividi con i tifosi allo stadio”

0

Esordio senza gol per il centravanti italo-brasiliano. La punta Matteo Brunori ha sfiorato la rete in più occasioni nella gara contro il Latina e si è procurato anche un rigore. “Sono molto soddisfatto per il risultato, era troppo importante partire con i tre punti. Non sono preoccupato per il gol, arriverà in maniera naturale. Oggi era più importante vincere”, ha dichiarato l’attaccante.

Brunori ha spiegato in mixed zone dopo la partita il suo modo di difendere. “Non mi pesa ripiegare, fa parte del gioco ed è giusto che gli attaccanti facciano anche questo”. E sui tre punti ha detto: Vincere aiuta a vincere, c’è entusiasmo. Ho trovato uno spogliatoio con dei valori e con compagni con molta determinazione. C’è da lavorare perché è solo la prima gara, ma possiamo raggiungere qualcosa di grande”.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Qualche distrazione in difesa ci può stare, abbiamo creato tante palle gol”

Sono stati poco più di 6mila gli spettatori del Barbera, ecco commento del 26enne su questo argomento. “Ho avuto i brividi quando lo stadio era vuoto. Oggi ne avevo ancora di più, fa un grande effetto vedere questo stadio con tanta gente, avere i tifosi al nostro fianco ci spinge a fare qualcosa in più”, ha concluso Brunori.

LEGGI ANCHE: Respinta offerta per il Palermo. Lo Monaco: “Comportamento non lineare”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY