Palermo-Sassari Torres 0-1. Una sconfitta all’esordio stagionale per le ragazze rosanero, che escono di conseguenza dalla Coppa Italia. Le ospiti si sono imposte con una rete derivante da un errore difensivo delle siciliane, sfruttato al meglio dalla calciatrice Lorenza Scarpelli.
“Paghiamo per una disattenzione, anche questo è il calcio”, ha dichiarato al termine del match l’allenatrice Antonella Licciardi. “Dobbiamo accettare un risultato che non spiega assolutamente l’andamento di una gara che ci ha viste negli ultimi 25 minuti pressare con forza e lucidità nonostante siamo alla prima partita della stagione”.
La Licciardi, nel complesso soddisfatta della gara svolta dalle sue ragazze, ha commentato il ritorno del pubblico sugli spalti del Pasqualino Stadium di Carini. “Oltre alla prestazione delle rosanero, l’apporto del pubblico è la nota più bella del pomeriggio: tutto questo significa che viene riconosciuto il lavoro fuori e dentro al campo delle mie ragazze che non si sono risparmiate e sono convinta mai lo faranno” ha concluso il coach rosanero.
Il prossimo impegno del Palermo femminile è previsto il 12 settembre, quando avverrà il debutto nel campionato di Serie B in trasferta contro la Pink Bari.
LEGGI ANCHE: Pastore non è più svincolato: accordo di un anno con l’Elche in Spagna
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)