Conferenza stampa di presentazione per Marco Perrotta. Il difensore rosanero, acquistato durante l’ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato, ha già esordito in rosanero contro l’Acr Messina. Ecco le parole del numero 33 sulla gara di sabato scorso e sulla prossima trasferta a Taranto.
ESORDIO E TRATTATIVA – “Sono contento per il mio esordio, non mi aspettavo di giocare sin da subito, peccato per il risultato. Ad inizio mercato non avevo intenzione di lasciare il Bari, le dinamiche sono cambiate in ritiro e ho preso questa decisione”.
IL GOL AI ROSANERO AL SAN NICOLA – “Sono stato felice di aver fatto gol, mi dispiace aver segnato alla squadra con cui gioco ora. Ho trovato un gruppo molto coeso e affiatato. Non mi aspettavo questo ambiente”.
LEGGI ANCHE: Filippi reinventa la difesa: Perrotta provato sul centro-destra. I dettagli
OBIETTIVI – “Con la difesa a tre mi trovo bene. Il mister ci tiene molto alla fase difensiva. Spero di giocare il più possibile, l’obiettivo principale è quello della squadra. Adattarmi non è un problema, posso giocare anche a destra nello stesso ruolo. Sarà Filippi a scegliere in che posizione schierarmi”.
TARANTO-PALERMO – “Ogni partita è una battaglia. Il Taranto è una bella squadra, anche se è una matricola ha gli stessi punti nostri. Dobbiamo dare continuità ai risultati, speriamo di vincere e fare una bella prestazione”.
LEGGI ANCHE: Palermo, novità sugli esterni: Valente può giocare insieme a Giron
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)