Filippi: “Abbiamo avuto delle amnesie, complimenti al Taranto”

0

Brutta sconfitta del Palermo contro il Taranto. I rosa tornano a casa con zero punti all’attivo e con 3 gol subiti. Il tecnico Giacomo Filippi è intervenuto in mixed zone per commentare l’esito della gara.

“Gli avversari hanno cercato di più la vittoria e l’hanno ottenuta – ha spiegato l’allenatore -. Non si possono concedere continuamente dei duelli e perderli. Dobbiamo lavorare e ripartire immediatamente. Il Taranto non è una matricola, sappiamo le difficoltà di incontrare queste squadre”.

“Dobbiamo compattarci e puntare sulle nostre sicurezze. Purtroppo se regali continuamente qualcosa all’avversario, recuperare è dura – ha continuato Filippi -. Ho fatto i complimenti al Taranto, ma noi abbiamo anche lottato e sudato la maglia però lo facciamo in maniera errata”.

Filippi ha parlato anche degli esuberi e dell’impiego di Fella. “Abbiamo avuto delle amnesia che purtroppo si ripetono in difensa. Gli esuberi non verranno reintegrati, la mia linea di pensiero rimane questa. I continui lanci lunghi sono stati errati, bisognava muovere diversamente muovere la palla. Fella è entrato molto bene, possiamo aspettarci nelle prossime partite un suo impiego dall’inizio. Ha messo tanta voglia e tanta determinazione in campo”

LEGGI ANCHE: Palermo senza cuore battuto meritatamente a Taranto


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY