Filippi: “Prestazione nel complesso positiva, ma abbiamo concesso troppo nel secondo tempo”

0

Il tecnico Giacomo Filippi è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato per 0-0 contro la Juve Stabia. Un punto che il Palermo porta a casa con ottimismo. “Non credo che la squadra abbia fatto nel complesso una cattiva prestazione – ha sottolineato l’allenatore rosanero –. Nel primo tempo potevamo concretizzare di più le occasioni avute. Fare punti qui non credo sia facile per nessuno”.

Il Bari, capolista, è attualmente a 7 lunghezze dai siciliani. “Non penso sia un’occasione persa. Il Bari va spedito, sta rispettando i pronostici. Noi dobbiamo ragionare partita dopo partita“.

LEGGI ANCHE: Palermo, pari incolore con la Juve Stabia. E il Bari se ne va

Sull’espulsione di Buttaro, Filippi si è espresso così: “Dal campo si è visto che il calciatore è entrato in contatto con la palla, lo si capisce anche dalla traiettoria che prende la sfera. L’arbitro ha visto così, accettiamo il suo verdetto”.

Il commento dell’allenatore partinicese sulla prestazione di Fella. “Fin quando è stato in campo è ha fatto bene, soprattutto nel primo tempo. Poi stava calando fisicamente e ho deciso di cambiarlo con forze nuove. Perdevamo troppe palle in uscita. In alcuni momenti abbiamo concesso molto e ci siamo abbassati eccessivamente”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY