Zeman: “Palermo è casa mia, non torno da avversario. I rosa sono più esperti di noi”

0

Il ritorno del boemo a casa. Palermo si prepara per accogliere da avversario mister Zdenek Zeman, luogo in cui ha mosso i suoi primi passi in carriera allenando nel settore giovanile rosanero. Il tecnico del Foggia, in conferenza stampa, ha parlato proprio del capoluogo siciliano.

“Palermo è la mia seconda città dopo Praga. Ho lavorato anche per 9 anni, ho ricordi bellissimi. Ho la casa ancora in Sicilia, in estate vado spesso lì. Per me non è un ritorno da avversario, torno a casa”, ha dichiarato Zeman.

“Dobbiamo fare meglio di loro – ha continuato l’allenatore dei satanelli parlando della squadra di Filippi – . Ho visto qualche partita, come l’ultima contro la Juve Stabia, una partita equilibrata. Abbiamo compiuto qualche passetto avanti dal punto di vista delle prestazioni, spero basti per ottenere la vittoria“.

Palermo e Foggia sono separate da due punti in classifica, ma secondo Zeman i rosanero sono i favoriti per questa partita. “Spero che la mia squadra riesca a produrre qualcosa di positivo, non abbiamo grossi problemi in rosa. Loro hanno voglia di fare, hanno esperienza, sono avanti. Mi auguro che sia più forte la nostra voglia di fare bene”.

LA CONFERENZA STAMPA

LEGGI ANCHE: Filippi: “Giocheremo a viso aperto contro il Foggia. Classifica? Avrei voluto più punti”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY