Palermo-Bari, parla l’ex Mazzotta: “È una partita particolare, dobbiamo vincere”

0

“È una partita speciale però la sto vivendo tranquillamente. Sono un giocatore del Bari e darò tutto me stesso per vincere questa partita. Qualche amico mi ha mandato un messaggio, ma fanno il tifo per me”, ha parlato così Antonio Mazzotta ai microfoni di Radio Bari.

Il difensore, oltre ad aver indossato la maglia rosanero, è anche un tifoso delle aquile. “Il primo Palermo che ricordo è stato quello di La Grotteria in Serie C, poi ho seguito gli anni gloriosi con Miccoli e Pastore fino alla finale di Coppa Italia – ha raccontato Mazzotta –. Spero per la mia città che torni il prima possibile nelle categorie che merita”.

LEGGI ANCHE: Cessione Palermo, tra Pallotta e un fondo inglese: trattative in corso

Il Bari è primo in classifica nel girone C con un vantaggio di 8 punti su Palermo e Turris. “Sappiamo che il cammino è quello giusto, non dobbiamo mai abbassare la guardia. È un campionato difficile e ancora lungo, basta poco per rovinare tutto. Palermo-Bari è l’ultima partita del girone d’andata, vincendo possiamo dare un segnale forte al campionato. Sarà una partita meno sporca, ci sarà un tasso tecnico superiore rispetto ad Avellino, ci divertiremo”, ha concluso il numero 23 dei galletti.

LEGGI ANCHE: Il Coni respinge il ricorso sull’inibizione di Facile, l’ex ad dell’Us Città di Palermo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY