Calciomercato Palermo, idea Morra della Virtus Entella

0

Continuano a trascorrere i giorni della sessione invernale di calciomercato. I rosanero hanno effettuato soltanto un’operazione fino ad ora: l’acquisto di Mattia Felici, giovane attaccante del Lecce. Il prossimo passo, se la società vorrà alleggerire il monte ingaggi o intraprendere altre trattative in entrata, sarà la cessione di uno o più componenti della rosa attuale.

Intanto, però, TuttoSport svela un nuovo nome che potrebbe interessare al club di viale del fante. Si tratta di Claudio Morra, punta centrale della Virtus Entella. Il 25enne di Savigliano è fermo da quasi un anno a causa della rottura del legamento crociato. “Il peggio è alle spalle, ora penso a rientrare definitivamente e fare bene. La sosta forzata mi permetterà di mettere un po’ di benzina nelle gambe”, ha dichiarato il calciatore dei biancocelesti.

LEGGI ANCHE: Felici: “Ho voglia di giocare, sono fermo da un anno e mezzo. Baldini è uno tosto”

Morra ha disputato vari campionati di Serie B e C, vivendo la sua miglior stagione dal punto di vista realizzativo alla Pro Vercelli nel 2018/2019 con 13 gol segnati. All’interno dell’articolo del giornale torinese, si parla anche di una partenza in casa della Carrarese di Stefano Mazzini. Il portiere dei toscani potrebbe raggiungere mister Baldini in Sicilia.

LEGGI ANCHE: Pelagotti in scadenza a giugno: sondaggio dei rosanero per un nuovo portiere


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY