Catanzaro-Palermo, designato l’arbitro Carella di Bari

0

L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni arbitrali in merito alle gare della ventitreesima giornata del campionato di Serie C 2021/2022. Lunedì 24 gennaio alle ore 21:00 il Palermo di Baldini giocherà in trasferta allo stadio Nicola Ceravolo contro il Catanzaro di mister Vivarini.

Catanzaro-Palermo sarà arbitrata da Luigi Carella, direttore di gara della sezione di Bari. Gli assistenti saranno Antonio Severino di Campobasso e Mauro Dell’Olio di Molfetta. Infine, il quarto uomo sarà Luca Cherchi di Carbonia.

LEGGI ANCHE: Palermo, intesa con l’Empoli per Damiani. Si complica la cessione di Marong alla Vibonese

CARELLA E I PRECEDENTI CON CATANZARO E PALERMO

L’arbitro dello scontro tra calabresi e siciliani in questa stagione ha già diretto un incontro dei rosanero. Juve Stabia-Palermo dello scorso 4 ottobre è terminata 0-0 con l’espulsione di Buttaro. Nella scorsa stagione, invece, Carella ha diretto il pareggio a reti bianche tra Casertana e Catanzaro. L’altro precedente per il direttore di gara pugliese con le aquile risale al match contro la Juve Stabia del 2020: 1-2 il risultato finale con i gol di Saraniti e Floriano e un calcio di rigore assegnato alle vespe realizzato da Mastalli.

LEGGI ANCHE: Serie C, le designazioni arbitrali della 23ª giornata


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY