Baldini: “Sono io il colpevole della sconfitta, chiedo scusa a tutti i tifosi”

0

Il Palermo ha incassato quattro gol dal Foggia. Sin dalle prime battute i rosanero hanno sofferto il gioco dei satanelli, andando in svantaggio dopo circa tre minuti dal fischio d’inizio. Al termine della gara, il tecnico Silvio Baldini ha commentato così quello che è successo in campo.

“Questa partita deve insegnarci che ci vuole più determinazione – ha esordito Baldini –. Loro sono riusciti sempre a concretizzare le azioni offensive, a differenza nostra. Se c’è un colpevole di questa sconfitta sono io, le critiche voglio riceverle io. Voglio metterci la faccia per difendere la squadra. Dobbiamo pensare a riscattarci subito contro la Turris.

LEGGI ANCHE: Palermo a lezione da Zeman: il Foggia cala il poker ai rosanero

Tra i vari fattori che hanno portato i siciliani alla sconfitta potrebbe esserci lo schieramento a tre in difesa. “Il modulo è molto flessibile. Ciò che mi lascia ben sperare sono le situazioni offensive create, è mancata la precisione. Nonostante la serata storta siamo arrivati spesso davanti il loro portiere, avendo la possibilità di riaprire la partita”.

“Ho visto dei segnali incoraggianti in vista dei play-off, quello che è il nostro obiettivo. Va chiesto scusa a quei tifosi che sono venuti fin qua allo Zaccheria. Sento che la squadra sabato prossimo farà una grandissima partita. I calciatori devono soltanto impegnarsi ed essere convinti di sé stessi”, ha concluso l’allenatore.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY