Miccichè parla al GdS: “Mirri è ancorato al progetto. Non è facile raggiungere la Serie B”

0

Qualche giorno fa è stato nominato come nuovo membro della Consulta d’indirizzo del club di viale del fante Guglielmo Miccichè. Intervistato dal Giornale di Sicilia di oggi, l’ex vice presidente ai tempi di Maurizio Zamparini dell’Us Città di Palermo, ha parlato del nuovo corso di Dario Mirri e della possibile cessione della società.

“Mirri è ancorato al progetto – ha dichiarato Miccichè al quotidiano palermitano –. Serve un acquirente che lo compri, se si intende vendere. Sappiamo perfettamente che al Sud non sempre si trovano persone propense a investire. Il presidente Mirri mi sembra determinato a insistere in questa avventura, ed è giusto, che faccia un programma per andare in B”.

LEGGI ANCHE: Palermo, Peppe Fella finora da top a flop

Il Palermo attualmente è in piena zona play-off, ma raggiungere la vetta è praticamente impossibile. Secondo Miccichè l’anno prossimo potrebbe essere quello giusto per il salto di categoria. “La promozione non è facile, ma se quest’anno sale il Bari, il prossimo deve toccare al Palermo. La Serie C è devastante. Ai play-off tutti si giocano le proprie chance, ma se non ci arrivi da seconda è complicato”.

LEGGI ANCHE: Baldini, media punti inferiore a quella di Filippi: i dati a confronto


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY