Avellino in allarme: sale a 3 il numero dei positivi. Domenica c’è il Palermo

0

Il Coronavirus complica i piani della squadra di Gauteri, che domenica prossima dovrà scendere in campo per disputare la sfida interna contro il Palermo di Baldini. Gli indisponibili in casa biancoverde sono in aumento, proprio a causa dei contagi.

Dopo il caso di Riccardo Maniero, capocannoniere dell’Avellino, sono risultati positivi anche l’altro attaccante Jacopo Murano e il terzino destro Simone Ciancio.

La squadra campana è in emergenza, vista anche l’assenza per squalifica dei due difensori Silvestri e Bove. Il tecnico degli irpini spera di recuperare Di Gaudio e Dossena per la prossima giornata di campionato. L’unico centravanti a sua disposizione sarà il palermitano Plescia.

LEGGI ANCHE: Catania, il Tribunale proroga l’esercizio provvisorio: scadrà il 17 marzo

LA NOTA

“Nella giornata odierna, come da protocollo FIGC, il gruppo squadra ha praticato un ciclo di tamponi nasofaringei. Al momento sono state riscontrate due nuove positività. Si tratta dei calciatori Jacopo Murano e Simone Ciancio. Questi ultimi sono attualmente in isolamento presso le proprie abitazioni. Il gruppo squadra proseguirà l’iter di prevenzione e controllo del contagio come previsto dal protocollo FIGC vigente”.

LEGGI ANCHE: Massolo, la chance con la Vibonese e il futuro della porta rosanero


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY