Il Palermo si prepara per la Paganese: i ballottaggi di mister Baldini

0

Domenica prossima il Palermo tornerà a giocare in campionato. In programma c’è la sfida fuori casa con la Paganese, squadra modesta ma che necessità di punti in ottica salvezza. Mister Baldini, allo Sport Village di Tommaso Natala, continua la preparazione con l’intera squadra. Come scrive il Giornale di Sicilia, anche il terzino Doda, reduce da un allenamento differenziato, è tornato a lavorare in gruppo.

Sulla corsia destra Buttaro e Accardi sono in ballottaggio, con il palermitano favorito per partire dall’inizio. Verso la panchina, invece, il giovane albanese. Baldini sul campo d’allenamento ha provato due coppie di centrali: Lancini e Perrotta da un lato, Somma e Marconi dall’altro. Dubbi anche per il ruolo di terzino sinistro: Giron e Crivello sono sempre in lotta per una maglia.

LEGGI ANCHE: Gli orari delle partite decisi dalla Lega Serie C penalizzano i lavoratori, RnG: “E’ inaccettabile”

A centrocampo l’unico certo di finire nell’undici iniziale è il capitano De Rose. Insieme a lui, è stato schierato nell’ultima seduta Dall’Oglio. Damiani, invece, ha giocato in coppia con Odjer. Sul fronte offensivo, Baldini continua a provare Silipo con i titolari. L’ex talento del settore giovanile giallorosso ha giocato sulla trequarti con Luperini e Valente, dietro a Soleri. Brunori è stato coadiuvato da Felici, Fella e Floriano.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY