Paganese, 8 assenti contro il Palermo: 17 convocati da mister Grassadonia

0

La Paganese è in emergenza. Il club azzurrostellato ha reso noti i convocati per la partita contro il Palermo allo stadio Marcello Torre. Tantissimi gli assenti, ben 8, che non saranno a disposizione di mister Gianluca Grassadonia, che avrà in panchina solo 4 calciatori di movimento.

Nella lunga lista degli indisponibili figurano il 39enne centravanti Luigi Castaldo, il quale deve recuperare da un infortunio alla caviglia destra, il mediano ex Atalanta Fernando Tissone, alle prese con una distrazione del collaterale mediale del ginocchio destro, la punta Abou Diop, che deve fare i conti con un trauma distorsivo al ginocchio destro, l’esterno d’attacco Agostino Del Regno, a causa di un affaticamento muscolare, e il terzino destro Francesco Perlingieri, fuori per un trauma contusivo alla spalla destra.

Oltre alle assenze per infortunio, si sommano anche tre squalifiche. Dovranno saltare la partita con i rosanero anche il centrale di difesa ivoriano Dramane Konate, il laterale sinistro Davide Manarelli e il centrocampista 26enne Nicholas Bensaja.

LEGGI ANCHE: Baldini: “La risposta dei calciatori al mio sfogo verrà data sul campo. Ho visto grande impegno”

L’ELENCO

PORTIERI

Avogadri, Baiocco, Pellecchia.

DIFENSORI

Brogni, Celesia, De Santis, Murolo, Sbampato, Scanagatta.

CENTROCAMPISTI

Cretella, Firenze, Martorelli, Volpicelli, Zanini.

ATTACCANTI

Guadagni, Iannone, Tommasini.