Matteo Luigi Brunori è il capocannoniere della Serie C. Questa al Palermo, guardando le statistiche, è la sua miglior stagione dal punto di vista realizzativo, avendo già ampiamente superato il record di 17 gol stagionali realizzato con la maglia dell’Arezzo. In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l’italo-brasiliano ha parlato proprio di questo. “Non posso negare di passare un momento magico. Me l’avessero predetto in estate, avrei risposto: magari”.
“In quello stadio, anche quando non è pieno, senti un affetto speciale – ha dichiarato Brunori sul Renzo Barbera –. Lo avvertivo anche nelle prime giornate in cui non segnavo: sentivo le persone vicine. A Palermo si vive di emozioni, ti riconoscono per strada, ti supportano”.
LEGGI ANCHE: Palermo, il report dell’allenamento: Santana in campo, 2 calciatori assenti
Il centravanti di proprietà della Juventus ha avuto parole di elogio per il tecnico Baldini. “Da quando è arrivato, la svolta è stata enorme, si vede quando giochiamo, non solo per i miei gol. Ci siamo ripromessi di portare in B il Palermo”. E sul suo futuro il 27enne si è espresso così: “A Palermo sto veramente bene, ma al momento davvero non si può fare nessuna previsione”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)