Catanzaro, Vivarini: “Meritiamo il secondo posto. Siamo arrabbiati per le vicende extra-campo”

0

“Siamo un po’ arrabbiati per le questioni extra-campo. È ora delle riforme, bisogna che si diano una svegliata a livello federale. È una situazione che si ripete”, così ha parlato Vincenzo Vivarini nel dopo partita di Foggia-Catanzaro riferendosi alla vicenda dell’esclusione dal campionato di Serie C del Catania a 3 giornate dal termine della regular season.

Il Catanzaro, con la nuova classifica, è sceso al terzo posto. “Con i calciatori ci siamo detti in settimana che dobbiamo pretendere il secondo posto – ha sottolineato in mixed zone il tecnico dei giallorossi –. Ce lo meritiamo per quello che abbiamo fatto nel corso di questo campionato. Abbiamo messo a fuoco i nostri problemi e ci siamo rialzati con questa prestazione”.

LEGGI ANCHE: Serie C, la classifica aggiornata al termine della 36ª giornata

L’allenatore dei calabresi si è soffermato sul 2-6 inflitto ai satanelli. “Non era una partita facile, non volevamo fare prendere coraggio al Foggia. È una squadra che ti mette in difficoltà con le sue accelerazioni. Dovevamo essere molto attenti, abbiamo preparato la partita nei minimi dettagli. È venuta fuori una prestazione di livello. Ho avuto anche una risposta della squadra sotto l’aspetto caratteriale perché eravamo passati in svantaggio”.

LEGGI ANCHE: Palermo, contro il Bari due squalificati. Chance per Silipo?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY