Che festa nei social! Dopo la tensione esplode la gioia dei rosanero

Molti ragazzi rosanero hanno festeggiato nei social l'importante vittoria nella partita giocata al Barbera contro l'Acr Messina

0

I ragazzi rosanero in genere sono ben presenti nei social, e spesso su Instagram, Twitter e Facebook capita di leggere le loro esternazioni ed i loro pensieri. Però nelle ultime due settimane i loro post erano diminuiti. Evidentemente anche questo può essere uno dei segnali del nervosismo che si andava accumulando, e dell’ansia in vista dell’importante partita contro il Messina. La squadra non vinceva da due settimane, e c’era la necessità di uscire dal derby con i tre punti, per continuare la scalata verso la serie C e contemporaneamente tenere le inseguitrici a distanza di sicurezza.

Andrea Accardi

LA GIOIA DI ACCARDI DOPO IL SUCCESSO

Ma dopo il successo di domenica, eccoli tutti pronti ad esternare nei social la loro esultanza con tante battute e faccine sorridenti. Accardi, tornato leader e protagonista al centro della difesa, su Instagram ha scritto: «Grazie a questo splendido gruppo, proseguiamo il nostro cammino con un’importantissima vittoria».

HANNO SCRITTO ANCHE PELAGOTTI E FELICI

Non è da meno il portiere Pelagotti, che nell’esaltare l’importanza della vittoria, non dimentica l’autore del gol determinante. Ecco il suo post: «Meritata, giocata con il cuore, vissuta ogni secondo e portata a casa come meglio non si poteva. E poi complimenti al mio ragazzo, Mattia Felici». E il ragazzo gli risponde, sempre attraverso Instagram: «Grande Pelagotti, sei il più forte di tutti». Questo a dimostrazione della sintonia esistente fra over ed under. E ha aggiunto: «Il derby è rosanero».

DODA, MARTIN, VACCARO E KRAJA

Anche Doda ha fatto festa a Felici: «Felicissimo per te, fratello mio». Martin invece forse non ha scaricato del tutto la tensione accumulata nei giorni precedenti, perché si è levato qualche sassolino, scrivendo: «Il campo ha parlato» da intendere magari come per una rivincita su quanto sentito e letto nei giorni appena trascorsi. Vaccaro è stato molto perentorio, con questo post: «I derby si vincono e basta», mentre Kraja ha commentato: «Il derby è nostro, avanti così».