Mignani e Mazzotta: “Palermo, vogliamo vincere”

0

“Vogliamo fare più punti possibili, non siamo senza stimoli. Il campionato verrà rispettato, per noi non sarà una passerella ma una partita vera”, ha dichiarato Michele Mignani in conferenza stampa sulla partita che disputerà domenica 24 aprile contro il Palermo.

Al San Nicola è in programma al termine dei 90 minuti una festa promozione per celebrare la vittoria del campionato, con tanto di cerimonia di premiazione. “Ci siamo preparati bene anche questa settimana, noi vogliamo che l’ultima partita in casa sia una festa in tutti i sensi. Proveremo sempre a vincere la partita. Domenica prossima ce la metteremo tutta per dare ancora un’altra soddisfazione ai nostri tifosi“.

Mentre il Bari ha già raggiunto la promozione, il Palermo ha bisogno di un risultato positivo per cercare di chiudere la regular season oltre il quarto posto. Troveremo difronte una squadra che ha bisogno di punti per ottenere un miglior piazzamento nella griglia playoff. Noi non abbiamo mai mollato, anche quando avevamo già raggiunto il nostro obiettivo”.

LEGGI ANCHE: Serie C, restituiti i due punti di penalizzazione al Foggia: ecco la nuova classifica

Anche il difensore palermitano Antonio Mazzotta ha parlato della sfida con i rosanero ai microfoni di RadioBari. Loro sono un’ottima squadra. Noi dobbiamo fare la nostra partita e dare il massimo per concludere al meglio questo campionato. L’abbiamo già fatto vedere con Avellino e Taranto: siamo professionisti, faremo di tutto per vincere.

LEGGI ANCHE: Cessione Palermo, D’Angieri: “Mirri mi ha proposto l’affare, lo rivedrò…”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY