Virtus Entella – Palermo: ecco chi potrebbe scendere in campo

0

Ancora poche è sarà Virtus Entella-Palermo, gara valida per l’andata del secondo turno nazionale dei playoff di serie C. Baldini si troverà costretto a sostituire la squalificato De Rose e – quasi sicuramente – Andrea Accardi. Il difensore palermitano, infatti, non ha ancora smaltito i postumi di un infortunio subìto al Nereo Rocco contro la Triestina.Per Gennaro Volpe e la Virtus Entella, invece, gli assenti sicuri saranno il trequartista Schenetti (due le giornate di squalifica rimediate per l’espulsione subìta contro il Foggia) e Daniele Dessena, centrocampista con un passato in A fra Parma, Sampdoria, Cagliari e Brescia), nonché gli infortunati Morra e Paolucci.

LEGGI ANCHE: Baldini: “L’Entella ha speso più del Palermo, ma in campo i soldi non contano”

Entella-Palermo, le probabili formazioni

LE SCELTE DI BALDINI

Questi i probabili undici del 4-2-3-1 di Silvio Baldini: Massolo in porta; linea difensiva composta a destra da Buttaro e a sinistra da Giron, con Lancini e Marconi in mezzo; Dall’Oglio e Damiani a centrocampo ed i soliti quattro a giostrare dalle parti dell’area ligure (Valente, Luperini, Floriano e Brunori).

LEGGI ANCHE: Entella-Palermo, dirige Tremolada: tutti i precedenti con i rosa

LA RISPOSTA DI VOLPE

La Virtus Entella, invece, dovrebbe confermare il 4-3-1-2 con questi uomini: Borra in porta; difesa con Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Barlocco da destra a sinistra; in mezzo al campo Rada, Palmieri, Karic; Meazzi trequartista a supporto di Magrassi, Merkaj. 

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY