Boom di vendite per i biglietti di Palermo-Entella. Tantissimi tifosi rosanero sono corsi al botteghino in vista della gara di ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Alle ore 15:00 di oggi è cominciata la vendita libera, dopo un primo giorno dedicato alla prelazione per gli abbonati.
Il club di viale del fante ha annunciato sui suoi profili social ufficiali che fino alle ore 18:00 di mercoledì 18 maggio sono stati già staccati 19.000 biglietti. Si prospetta dunque un altro pienone allo stadio Renzo Barbera, dopo quello di giovedì scorso contro la Triestina. L’obiettivo da battere, in termini di spettatori, sono 31.801 presenze.
Il club di viale del fante ha annunciato sui suoi profili social ufficiali che fino alle ore 18:00 di martedì 18 maggio sono stati già staccati 19.000 biglietti. Si prospetta dunque un altro pienone allo stadio Renzo Barbera, dopo quello di giovedì scorso contro la Triestina. L’obiettivo da battere, in termini di spettatori, sono 31.801 presenze.
LEGGI ANCHE: Palermo-Entella affidata a Cascone: due pareggi per i rosa con il fischietto campano
IL COSTO
Anche in occasione della prossima partita casalinga la società rosanero, in accordo con la Lega, ha deciso di mettere in vendita i ticket a prezzi popolari: 5 euro il biglietto per le curve, 8 euro la gradinata, 14 euro la tribuna laterale, 20 e 30 euro la tribuna centrale inferiore e superiore.
LEGGI ANCHE: Palermo-Entella, ecco dove acquistare i biglietti
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)