Curcio: “Voglio portare il Padova in Serie B”

Le parole del centrocampista italo-brasiliano ai microfoni della pagina ufficiale

0

A margine dell’incontro valevole per il ritorno della semifinale dei playoff di Serie C tra il Padova ed il Catanzaro il centrocampista Felipe Curcio ha parlato ai microfoni di Padovacalcio.it. Il giovane ha parlato del ritorno in campo dopo due mesi fermo a causa brutto infortunio che l’ha costretto a saltare praticamente tutto il finale di stagione e della volontà di voler portare la propria squadra in Serie B.

Il Padova scenderà in campo domenica 05 maggio 2022 contro il Palermo allenato da mister Baldini.

“Personalmente sono stati due mesi bruttissimi. Non poter aiutare i miei compagni non è stato facile. Hanno chiuso alla grande il campionato e ora vogliamo chiudere con il contributo di tutti al meglio i playoff. Per me è il quarto tentativo e questa volta voglio portare la squadra in serie B”.

Ho aspettato tanto questo momento e quando il mister mi ha chiamato in causa mi sono fatto trovare pronto. Il ritmo partita non ce l’ho ancora sulle gambe ma non abbiamo tanto tempo per recuperare per cui dobbiamo dare tutto quando veniamo chiamati in causa. Siamo un grande gruppo, i compagni mi sono stati vicino anche quando ero fuori, credo che questo sia il segreto della nostra squadra”.

In merito al Var chiamato in causa al 97′ minuto con il gol di Chiricò su punizione il centrocampista del Padova dichiara: “Il gol? Ho visto che l’arbitro è andato al VAR ma ero abbastanza tranquillo perché non c’era niente di irregolare da parte mia. La punizione alla fine? Ho visto che Mino si è preso il pallone e voleva tirarla lui, per fortuna è andata bene. Ero pronto a calciarla anche io, lavoriamo tutta la settimana per farci trovare pronti in situazioni come questa”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK