Brunori: “In caso di promozione, tatuaggio e acchianata!”

0

Matteo Luigi Brunori è intervenuto ai microfoni di “ParliamoC”, il format di Eleven Sports incentrato sulla terza serie italiana. “In città si respira un clima fantastico – ha detto l’attaccante rosanero – la nostra gente è carica e ci trasmette molta energia. C’è molta gioia in giro ed è bellissimo.”

LEGGI ANCHE: Curcio: “Voglio portare il Padova in Serie B”

Brunori, il nove rosanero

PLAYOFF E PADOVA

Si è parlato della strada che il Palermo ha effettuato in questi playoff e della prossima avversaria, il Padova di Massimo Oddo. “Abbiamo fatto un percorso importante – ha dichiarato Brunori – siamo arrivati al punto cruciale, lo volevamo per dare una soddisfazione alla città. Ora tocca a noi farci trovare pronti. Sicuramente il Padova è una squadra che rispettiamo, ma noi conosciamo benissimo il nostro valore. Bisogna preparare bene la partita ed andare a giocare come sappiamo. Il mio gol più bello e difficile? Penso quello siglato a Monopoli (una palombella di destro sul palo lontano del portiere n.d.a.). Io accostato a Luca Toni? Sicuramente fa piacere – ha proseguito Brunori – è stato un grande attaccante e vedere il mio nome vicino al suo è un onore, ma in questo momento l’obiettivo è uno soltanto.”

PALERMO E MISTER BALDINI, IL TOP

“Palermo mi ha accolto benissimo, mi sono trovato subito bene. C’è stata sinergia con i compagni e l’arrivo di mister Baldini ha portato con sè un’idea di gioco forte. Il mister è una persona vera, che dice le cose come stanno anche se in maniera rude. Ti arriva dritto al cuore.”

LE PROMESSE IN CASO DI B

“Giugno – ha affermato Brunori – potrebbe essere un mese fondamentale per me (finale playoff e matrimonio con la fidanzata, n.d.a). Se otteniamo la promozione mi tatuo l’aquila e faccio la salita di Santa Rosalia, promesso.”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK