Palermo, occhi su due giocatori dell’Atalanta

0

Con l’inizio del ritiro si appresta ad avviarsi la stagione del Palermo targato City Football Group. All’interno della società, il direttore sportivo Renzo Castagnini coadiuvato da Luciano Zavagno, elemento che ha avuto funzione di “collante” tra il City Group e l’attuale proprietà del Palermo, stanno lavorando per regalare al tecnico Baldini una squadra da serie B.

LEGGI ANCHE: Simplicio: “Palermo, Baldini è il tuo acquisto top”

Tanti i profili nel mirino del duo Castagnini/Zavagno. Ciò che è certo è che, a prescindere dai nomi, l’intenzione è quella di costruire a partire dai giovani. I profili caldi al momento sono quelli di due under dell’Atalanta: Salvatore Elia e Alessandro Cortinovis.

SALVATORE ELIA

L’esterno classe ’99, è il figlio d’arte di una vecchia conoscenza rosanero: Firmino Elia che con i suoi gol trascinò il Palermo alla promozione in Serie B nel 2001. “Ci sono stati contatti con ma società rosanero – ammette il procuratore ai microfoni di RosaneroLive.it -. Hanno chiesto informazioni sul giovane attaccante”.

ALESSANDRO CORTINOVIS

Il classe 2001 dell’Atalanta, Alessandro Cortinovis, lo scorso anno si è messo in luce con la maglia della Reggina. Sul giovane c’era stato un interessamento anche da parte del Bari che però ora sembra essere scemato.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)