Serie B, dove vederla. Info, prezzi e promozioni

0

Pochi giorni ancora ed inizierà la Serie B 2022/2023, pronta a regalarci emozioni, stadi pieni e grandi piazze di nuovo in rampa di lancio dopo anni di delusioni. Le promozioni di Bari e Palermo dalla C, e le retrocessioni di Cagliari e Genoa dalla A, hanno reso il roster della nuova B una sorta di Serie A2. Ecco tutti i modi per seguire i vari match.

LEGGI ANCHE: Conosciamo i nuovi: Matteo Stoppa, garantisce Novellino

Le partite di serie B saranno visibili in diretta tv su Sky Sport, streaming su Sky Go e NOW. Per quanto riguarda DAZN basterà accedere all’app nelle moderne smart tv o collegando Google Chromecast tramite il proprio cellulare al dispositivo televisivo. L’applicazione è presente anche nelle console per videogiochi. Altrimenti, in streaming, in diretta sull’app presente nei tablet e nei cellulari. Da pc e notebook basta accedere al sito ufficiale.

L’abbonamento per le gare è presente anche su Helbiz Live, ultima piattaforma che ha acquistato i diritti tv della Serie B in co-esclusiva: da pc, notebook, cellulare e tablet in streaming, o in diretta tramite tv grazie all’applicazione scaricabile o già presente. Questa piattaforma, tra l’altro, ha messo a disposizione dei tifosi delle varie squadre della categoria cadetta uno sconto, ecco quello per i rosanero. (LEGGI QUI I DETTAGLI).

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY