I rosanero a Boccadifalco già prima di Natale?

0

L’imminente ritorno del Palermo al Tenente Onorato di Boccadifalco era nell’aria. Vi avevamo già dato conto del recente incontro tra l’ad Sagramola e il generale Maurizio Angelo Scardino, il nuovo comandante del comando militare in Sicilia, con lo scopo di risolvere le tempistiche burocratiche e quindi avviarsi verso una veloce soluzione positiva.

Un allenamento al “Tenente Onorato” di Boccadifalco

ACCORDO AD UN PASSO

Adesso quindi l’accordo è veramente ad un passo, dopo settimane di stallo, coincise con il fallimento del Us Città di Palermo e il cambio ai vertici dell’Esercito in Sicilia. Negli uffici dell’11° Reparto infrastrutture di Palermo, c’è già la bozza della convenzione con la società di Mirri, che prevede un canone non particolarmente oneroso per il Palermo, oltre all’affidamento alla società della manutenzione dell’impianto: campo di gioco, spogliatoi, palestra ed uffici. Così come era in essere con l’US Città di Palermo.

MANCA SOLO LO SGOMBERO DEI LOCALI E LA FIRMA

C’è molto ottimismo, ed a quanto pare tutto dovrebbe concludersi prima della fine di dicembre. È già messo nero su bianco, e manca solo il via libera alla firma. Prima, però, si deve ovviamente procedere allo sgombero di tutto il materiale relativo alla vecchia società, che verrà messo all’asta. È molto probabile che già prima di Natale i rosanero possano dire addio al “Pasqualino” di Carini, e tornare ad allenarsi in città, a Boccadifalco.