Sta finalmente terminando la settimana che porterà a Frosinone-Palermo. Una partita attesa dalla tifoseria rosanero neanche fosse una finale di Champions League. Una sete di vendetta per i fatti accaduti nell’atto finale dei playoff 2017/2018 che, però, non porterà indietro il tempo né restituirà il maltolto al Palermo.
LEGGI ANCHE: Corini: “Contro Frosinone partita importante. Crivello…”
A proposito di finali playoff. Al Palermo la vittoria esterna manca da quel match dell’Euganeo di Padova ormai passato alla storia. Una gara valida come finale di andata dei playoff di serie C e segnata sì dal gol di Floriano, ma anche (se non soprattutto) dalla rovesciata salva-risultato di Ivan Marconi. Un gesto atletico che rimarrà scolpito a lungo nella memoria dei tifosi rosanero.
LEGGI ANCHE: Frosinone, maglia celebrativa per il match contro il Palermo
Terza trasferta stagionale per la squadra di Corini. Un pareggio (a Bari) ed una sconfitta (a Reggio Calabria contro la Reggina) nelle precedenti uscite del campionato in corso. D’accordo, è ancora presto, siamo ancora all’inizio del torneo, ma cancellare già da adesso lo “0” alla voce “vittorie in trasferta” sarebbe un’ottima iniezione di fiducia. Farlo con un successo allo “Stirpe” di Frosinone di certo sarebbe una soddisfazione non da poco per i supporters rosanero.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
- Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)