Al termine della partita vinta dal Sudtirol Raphael Odogwu, autore del gol partita, commenta così la sua prestazione e l’emozione del gol:
“Solitamente non sono uno che va a pressare il portiere – afferma l’attaccante -, però ho visto che Pigliacelli ci metteva un po’ a rilanciare e ne ho approfittato. Ad un certo punto ho messo il gambone (ride) ed ho calciato. A quel punto – dice – ho provato una grandissima emozione. Non vedevo l’ora che finisse la partita, nel secondo tempo eravamo un po’ stanchi. Nel primo tempo meritavamo anche un raddoppio, nel secondo tempo il Palermo meritava anche un pareggio”.
LEGGI ANCHE: Sudtirol, Bisoli: “Abbiamo vinto meritatamente”
“Sono molto sorpreso del mio inzio – continua Odogwu -anche perché dovevo andar via dal Sudtirol. Non pensavo di ritagliarmi questo spazio nella squadra. Bisoli ha posto il veto nella mia cessione e sto cercando di ripagarlo. Purtroppo – prosegue – ho buttato anni della mia carriera, ma non solo per demerito mio. Quando sono arrivato qui ho capito cos’è il professionismo. Sto lavorando sodo per cercare di recuperare”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- RNL-Rosanero live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)