Nel post partita di Ternana-Palermo arrivano anche le dichiarazioni del tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli:
“Il gruppo della Ternana è unito – esordisce Lucarelli -. Mi stanno piacendo i ragazzi che entrano a partita in corso. L’atteggiamento è quello giusto. Dall’alto si vede un senso di compattezza – afferma – così mi dicono. L’organizzazione difensiva, la madre di tutto questo è la mentalità e l’atteggiamento. Siamo all’ottava giornata ad un quinto del campionato. Il percorso è ancora lungo. Se a marzo staremo qui ad apprezzare l’atteggiamento di questa strada – dichiara l’allenatore livornese – potremo anche fare un certo tipo di discorso”.
“I tifosi hanno il diritto di sognare. La nostra filosofia è di proseguire di partita in partita. Nel primo tempo siamo stati poco concreti – ammette il tecnico degli umbri – l’aspetto che non mi è piaciuto. Andiamo avanti a testa bassa con il nostro trattore. Magari entri nel giro delle partite sbagliate, poiché questo campionato è davvero maledetto”.
LEGGI ANCHE: Corini: “Dobbiamo mantenere ordine e rabbia agonistica”
“Bel gioco al Liberati? Bisogna essere in due – risponde -. Il Palermo accetta di giocare e lo fa anche bene. Abbiamo fatto un pò di fatica soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo cambiato le uscite in pressione – continua Lucarelli – dopo averlo concordato nello spogliatoio. E’ stata brava la difesa ad essere corta. Avevo paura della beffa. Quando costruisci tanto e non segni poi succede di prendere gol. Infortunio Capuano? E’ andato a Villa Stuart per fare degli accertamenti”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- RNL-Rosanero live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)