L’appello di Mirri: “Caro Palermo, è l’ora di dare di più”

0

Ribadisce che non c’è ancora stata alcuna richiesta di mercato, torna su Santana, si proietta alla trasferta di Castrovillari. E’ un Dario Mirri che lascia trasparire ottimismo, quello interpellato alla vigilia della sfida che potrà consegnare ai rosa il titolo di campioni d’inverno.

“NESSUNA RICHIESTA”

Il numero uno del club di viale del Fante ha partecipato alla presentazione della partnership fra il club rosa e la Maredolce, l’Onlus di Ficarra e Picone. “Senza alcun dubbio – ha detto – nel caso in cui ci fosse la necessità di intervenire sul mercato non rimarremo con le mani in mano. Sicuramente interverremo, ma il problema deve essere sollevato da tecnici e dirigenti. Fino a questo momento non mi è stata fatta alcuna richiesta, e nel momento in cui questo avverrà – assicura Mirri – io e Di Piazza faremo il necessario”.

“SI DEVE DARE DI PIU'”

Dal tema Santana a quello “organico a disposizione” il passo è breve. Sull’argentino il presidente del Palermo preferisce attendere sviluppi prima di tirare le somme. “Al momento sul capitano preferiamo restare cauti, perchè non è detto che la sua stagione sia finita. La partita contro il Castrovillari – ha aggiunto – sarà complicatissima. La squadra in questo caso dovrà cercare di dare ancor di più di quel che ha fatto fino a questo momento”.

L’obiettivo di Dario Mirri, che ha stretto la partnership con la “Maredolce”, sarà quello di “regalare regalare sorrisi ai bambini grazie a Ficarra, Picone e la Petix. La collaborazione ci permetterà di realizzare attraverso il calcio delle gioie che vanno al di là dello stesso mondo del pallone”.

LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK