Prossima avversaria: Marsala umiliato in amichevole

0

Ieri pomeriggio il Marsala ha affrontato il Mazara per prepararsi al meglio per la prossima partita di campionato contro la capolista Palermo. Il test doveva servire al tecnico Terranova per allestire la squadra per affrontare la partita del Barbera con sicurezza e determinazione, ma è stata una vera e propria disfatta.

marsala palermo

IL TRACOLLO CONTRO IL MAZARA

La partita, giocata alle 15:00 al Lombardo Angotta di Marsala ha visto prevalere il Mazara. La squadra vincitrice dell’amichevole milita attualmente in Eccellenza e non ha sicuramente brillato in campionato, visto il decimo posto in classifica. Nella gara di ieri però il risultato per 1-4 a favore del Mazara ha evidenziato la presenza di una sola squadra in campo. Gli ospiti sono andati in vantaggio per 0-2 con i gol di Abbate e Bulades. Prima del termine dei primi 45 minuti è arrivata la rete del terzino sinistro marsalese, Inzoudine, che ha accorciato le distanze. Nel secondo tempo, però, il Mazara ha firmato il poker con le reti di Genesi e Pizzo.

L’ANNO CHE VERRÀ

Una sconfitta che può pesare sul morale dei marsalesi perché già domenica prossima si giocherà la prima partita del girone di ritorno. All’andata finì 0-1 per il Palermo con gol del subentrato Lucera.

Metti mi piace alla nostra pagina Facebook.