Aspettando Floriano, c’è allarme per Felici

In attesa di formalizzare il trasferimento di Floriano da Bari a Palermo, nella partitella d'ieri Felici ha ricevuto una botta sopra il ginocchio

0

L’agente di Floriano sta discutendo con la società rosanero gli ultimi i dettagli del contratto che darà il via al trasferimento del capocannoniere del Bari in serie D nello scorso campionato. L’entourage del giocatore sta infatti trattando con la dirigenza di viale del Fante, per avere la certezza che il suo assistito possa contare su un ulteriore anno di contratto nell’eventualità della promozione del Palermo in serie C. Nel frattempo dovrebbe arrivare da Bari la formalizzazione dello svincolo, dopo l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto. In ogni caso Floriano dovrebbe essere a disposizione della squadra dalla seconda giornata di ritorno, per la partita contro il San Tommaso.

PER FLORIANO SOLO PALERMO

Per quanto riguarda Floriano, ormai ha dato il suo assenso per tornare ancora una volta fra i dilettanti. Ha rifiutato il Foggia ed l’Audace Cerignola, preferendo la squadra di Pergolizzi. «In serie D avrei scelto solo Palermo»: questo è il messaggio dell’attaccante. Perché vuole tornare a sentirsi protagonista, e nel modulo del Bari di Vivarini non c’era spazio per un esterno offensivo con le sue caratteristiche. E da prim’attore, nel giro di qualche mese era diventato comparsa. Adesso vuol voltare pagina e ritrovare il sorriso che negli ultimi mesi di Bari si era spento.

APPRENSIONE PER FELICI

Nel frattempo, mentre si aspetta la fumata bianca per Floriano, nello spogliatoio rosanero all’improvviso è scattato un nuovo allarme. È successo che nella seduta d’ieri, durante la partitella contro l’Under 17, Mattia Felici ha accusato un colpo sopra il ginocchio. È rimasto a terra per diversi minuti, assistito dallo staff medico, ed è uscito zoppicando. Sembrerebbe solo una botta dolorosa ma innocua, ma se ne saprà di più oggi, perché verranno valutate ulteriormente le sue condizioni. In ogni caso il tecnico potrebbe contare su Silipo, il “gemello” di Felici. Però il nuovo attaccante, che ieri ha partecipato alla partitella giocando tra le fila dell’Under 17, non è stato mai provato con la prima squadra.

Pagina Facebook Rosanero LIve
Pagina Facebook Palermo LIve