IL MURO DEI TIFOSI

Scrivi un nuovo messaggio sul muro dei tifosi

 
 
 
 
* Campi obbligatori
La tua email non sarà pubblicata
248 messaggi.
Cuore siciliano da Liegi pubblicato il 15 Dicembre 2019 alle 20:24
Buonasera a tutti

Bravo Alessandro. Nulla da agiungere.
Bravissimo.
Quoto e condivido totalmente il tuo.

Occhio che si e perso 8 punti di vantagio sulla seconda in solo 6 partita. Cioe da +13 a +5 in solo 6 partita con solo 3 goal segnati sempre e soltanto in 6 partiti con 1 rigore nei 3 goal....

Piu 5 con un girone sano ancora da giocare e uno scontro diretto in casa .....(della seconda Savoia che gira a mille con un entusiasmo pazzesco da quanda ci ano battuti in casa nostra).... ancora da giocare a fine girone non sono proprio niente.

E il titolo di campionde d inverno....la storia di questi ultimi 2 anni ci insegna che non vale niente o meglio....meno di niente. Storia insegna.

Non e finito niente. Ma sono preocupato e impaurito di questa grossa perdita di vantagio in solo 6 partiti....siamo in piena caduta libera sia nei risultati che sia nel gioco che nella gestione tecnica e societaria..... e non e di certo il calcio che proponiamo ultimamente che mi conforte.....

Occhio che i campionati finiscono a maggio e non a dicembre. Occhio che il Savoia va a mille e de li solo a 5 punto. Occhio che niente e finito.
Occhio perche temo che se non ci rinforziamo....in panchina o in squadra......si po ripetere i stessi errori calcistici di questi ultimi anni......

La storia pur troppo non insegna niente o quasi e non viene mai presa sul serio. Pur troppo....pecato.

Mio umile parere
Luca da Palermo pubblicato il 15 Dicembre 2019 alle 18:34
Oggi 3 punti fondamentali, ora bisogna vincere in casa e comprare 2 innesti di valore, in attacco e a centrocampo, senza ricadere nell'approssimazione e presunzione del vecchio malefico friulano, e poi sarà LEGA PRO, SENZA SE E SENZA MA!
Michele Sardo da Palermo pubblicato il 15 Dicembre 2019 alle 18:12
Aquila Reale, è un rosa un po' pallido ma non è bianco
Aquila reale da Palermo pubblicato il 15 Dicembre 2019 alle 14:54
Buongiorno a tutti i tifosi rosanero,
Guardo la partita su eleven e noto con dispiacere che le nuove maglie sono sbiadite quasi bianche!
Già il nuovo logo non mi piace, ma vedere anche le maglie bianche mi irrita molto, non si può fare una richiesta alla kappa di migliorare il colore, cosa ne pensate?

Forza Palermo!
Alessandro da Bologna pubblicato il 15 Dicembre 2019 alle 11:18
Buongiorno carissimi, Il nostro unico rivale si chiama pergolizzi, anche mio nonno potrebbe allenare questo palermo, basta fare un 4 33 con giocatori messi nei propri ruoli, con pressing asfissiante e difesa alta, ma si sa pergolizzi ama complicarci la vita con giocatori fuori ruolo e con moduli difensivi e fantozziani, il solo fatto che preferisca langella a ambro e karja fa capire in che mani siamo, se avesse sempre fatto il 433 le avremmo vinte tutte, e dite a pergolizdi che crivello è un esterno e accardi un centrale, ma si sa pergolizzi vive in un mondo tutto suo
Aquila reale da Palermo pubblicato il 13 Dicembre 2019 alle 23:02
Una bellissima novità ritrovare il muro dei tifosi rosanero, leggevo ed ogni tanto scrivevo su manierosanero.. Auguri a tutti i tifosi e
Forza Palermo sempre!
Ninni da Perugia pubblicato il 13 Dicembre 2019 alle 22:27
Un saluto a tutti i tifosi rosanero
Rubinello da Roma pubblicato il 13 Dicembre 2019 alle 16:31
Forza Palermo
Vittoria da Palermo pubblicato il 13 Dicembre 2019 alle 15:45
Certo il fatto che dopo 13 giorni di calciomercato invernale non c'è una notizia attendibile proveniente dalla dirigenza non è rassicurante. Aspettano forse il rientro di Sforzini?
Alessandro da Bologna pubblicato il 13 Dicembre 2019 alle 13:45
Buongiorno carissimi, grazie a Michele per il benvenuto, io penso che il Palermo sia la schiacciasassi del campionato, sennò non si spiegano le prime 10 vittorie, penso che ciò che limita il Palermo sia il signor pergolizzi, le due sconfitte del Palermo, sono frutto delle sue cervellotiche scelte, iperdifensivista, uomini messi fuori ruolo, cambio continuo di moduli, mancanza assoluta di pressing e difesa bassissima quasi al livello del nostro portiere, l'apoteosi é stata contro l'acireale, 5 difensori e 5 centrocampisti senza nessun attaccante di ruolo, gli 8 punti in meno sono portano la firma di pergolizzi, sono sicuro che con un altro allenatore staremmo parlando di campionato chiuso, però ad onor del vero un sostituito di Santana ed un centrocampista di qualità non guasterebbero
Ienarosanero da Palermo pubblicato il 13 Dicembre 2019 alle 13:19
Che bello poter riscrivere nel mio vecchio amato muro!
Maurizio Greco pubblicato il 13 Dicembre 2019 alle 10:51
Senza soldi non si va da nessuna parte nemmeno in serie C . Domanda : Mirri e Di Piazza hanno i soldi? Che Mirri abbia tanti amici l‘ho capito e me ne rallegro ma .... i picciuli?
Michele Sardo da Palermo pubblicato il 13 Dicembre 2019 alle 10:45
Sono convinto fin dall'inizio della stagione che il Palermo non sia la più forte in assoluto di questo campionato ma che altri club, come Savoia, Acireale, Licata e le messinesi, possano giocarsela col Palermo fino alla fine.
Ció che finora, a mio avviso, ha fatto la differenza è l'entusiasmo ma anche la sicurezza nei propri mezzi. Se questi due elementi vengono meno, il nostro valore diminuisce e non siamo più la schiacciasassi di questo torneo.

Infortuni, squalifiche, un po' di sfortuna, le due sconfitte in casa, hanno abbassato l'autostima di questa squadra che ha dilapidato un vantaggio importante. Per questo è importante agire sul mercato, per dare linfa e forze nuove a questo gruppo.

Pergolizzi ha qualche colpa ma è sbagliato addossargli tutte le responsabilità. Un po' di pepe al culo (Ultimatum? Asta?) serve a fargli capire che anche lui ha dei limiti e che deve preparare meglio gare e uomini se vuole finire questo campionato nel migliore dei modi.
Maurizio Greco da Cittadino del mondo con il cuore a Palermo e il c... in Austria pubblicato il 13 Dicembre 2019 alle 10:37
Ciao a tutti e Forza Palermo